Personal SAT – una risorsa che può salvare la vita

Personal SAT è il sistema di protezione più efficace per la tua sicurezza. Attraverso le sue funzioni specifiche per la gestione e il rilevamento del pericolo, e il suo collegamento 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con le Centrali Operative di Cittadina dell’Ordine, garantisce una risposta rapida ed efficace in caso di qualsiasi tipo di situazione di emergenza.

Le funzionalità

Pulsante SOS
Premi il pulsante di assistenza per richiedere soccorso o assistenza in tempo reale quando sei in difficoltà. Una guardia particolare giurata preparata alla gestione delle emergenze risponderà dalla centrale operativa di CDO attraverso l’altoparlante del dispositivo controllando la tua posizione in tempo reale.

Un semplice tocco e grazie alla sim (inclusa con il dispositivo) si attiva la comunicazione con l’operatore.

Localizzazione GPS in tempo reale

I dispositivi Personal SAT sono dotati di un GPS avanzato che può sempre individuarne la posizione e permetterne il tracciamento. Utilizziamo la tecnologia di geofencing che significa che possiamo localizzare in modo estremamente preciso la posizione di un dispositivo.

Quando hai bisogno di assistenza, grazie a Personal SAT possiamo inviare la tua posizione precisa alle forze dell’ordine e/o agli operatori sanitari senza bisogno che tu sappia dove ti trovi. 

Portale web di localizzazione

La posizione del dispositivo, oltre ad essere nota agli operatori della centrale operativa nel momento della richiesta di aiuto, può anche essere verificata in qualsiasi momento e in modo autonomo svolgendo accesso al portale dedicato con le proprie credenziali.

Il controllo autonomo del dispositivo ha infinite sfaccettature: soggetti fragili, lavoratori solitari, viaggi, sentirsi maggiormente al sicuro, ….

Collegamento alla Centrale Operativa

Nel momento di necessità, una connessione diretta con un operatore specializzato può fare la differenza. Non possiamo prevedere le situazioni in cui utilizzerai Personal SAT, speriamo che un dispositivo di questo tipo non ti servirà mai, ma se proprio dovessi arrivare ad usarlo il sostegno e la preparazione di una gpg può fare la differenza in situazioni che richiedono prontezza.

Le nostre Centrali Operative di sono attive 24 ore su 24, 365 giorni l’anno; in ogni momento noi siamo li.

Sensore di pericolo

Da una semplice caduta all’immobilità prolungata, questo dispositivo è dotato di sensori in grado di riconoscere gli eventi sospetti e notificare la Centrale Operativa che interviene immediatamente dall’altoparlante per verificare la situazione.

In caso di caduta o immobilità a terra per periodi prolungati,  Personal SAT riconosce il pericolo e lo segnala all’operatore di centrale. Non sarai mai sola/o.

personal sat

Cittadini dell’Ordine Spa rappresenta oggi il più alto standard organizzativo di consulenza e implementazione di security in Italia. In oltre 150 anni di attività, l’azienda ha incessantemente ampliato e perfezionato i propri servizi, adattandosi alle diverse esigenze e richieste storiche e guadagnando fiducia e apprezzamento da utenti pubblici e privati.

Eccellenza tecnologica del Gruppo CDO è senza alcun dubbio la Divisione Satellitare, nata nel 1983 a Cesena. Ad oggi, la Centrale Operativa presidiata da Guardie Particolari Giurate in turnazione H24, e certificata ai massimi livelli di erogazione servizi TAPA e VANINI, gestisce oltre 20mila collegamenti ed è scelta da primarie società di servizi quale partner di sicurezza, tra cui TIM Business, Telepass, Traspobank e molti altri ancora, garantendo servizi di altissima qualità professionale che spaziano dalla movimentazione veicolare all’assistenza della persona.

EnglishDeutschItaliano