Il Nebbiogeno – una nube sicura

Prodotti Allarmi

Grazie alla ricerca e allo sviluppo di nuove soluzioni per la protezione della persona, dell’abitazione e degli esercizi commerciali, Cittadini dell’Ordine presenta una tecnologia valida come integrazione ad un sistema di sicurezza: il nebbiogeno.

Il nebbiogeno è un dispositivo di sicurezza, che attraverso il rilascio di una nebbia densa e impenetrabile, riesce ad interrompere il compimento di atti illeciti. La nebbia ridurrà la visibilità, facendo perdere il senso dell’orientamento, fermerà tempestivamente l’intrusione costringendone la fuga.

La nebbia è atossica sia per le persone che per gli animali e non danneggia superfici e/o oggetti.

Inoltre, il nebbiogeno ha un tempo di attivazione rapidissimo e la sua dispersione avviene in meno di un minuto. Ideale per prevenire situazioni di pericolo come: furti, rapine e atti vandalici.

Nell’atto pratico, nel momento esatto in cui scatterà l’allarme, verrà inviato un segnale alla Centrale Operativa che verificando la situazione, in caso di conferma risponderà attivando il nebbiogeno e avvisando le Forze dell’Ordine.

Ad oggi, il nebbiogeno è ritenuto uno dei sistemi di sicurezza più all’avanguardia e più efficienti in termini di operato e sicurezza.

Siccome il nostro obiettivo è la tua sicurezza e ci preoccupiamo sempre di offrire le miglior soluzioni per ogni circostanza, Cittadini dell’Ordine nel suo catalogo di servizi e prodotti, garantisce anche questo dispositivo.

Per maggiori informazioni e per essere contattato compila qui sotto ↓

Torna in alto