22-Marzo-Security-Worldwide-1-1024x768

Security Worldwide – Una sfida globale con l’Italia protagonista – Un evento CDO

Nella splendida cornice della Città del Vaticano, si è tenuto il 22 marzo l’evento Security Worldwide – Una sfida globale con l’Italia protagonista, organizzato da CDO con la società partecipata Umbrella Group, sulla sicurezza delle imprese italiane che operano in aree complesse.

È stata l’occasione per fare il punto, insieme a ospiti istituzionali e esperti internazionali del settore, sulla situazione e sui rischi di chi opera e viaggia in contesti a rischio fuori dai confini italiani.

Andrea Carnemolla, Amministratore Delegato di Cittadini dell’Ordine, ha dichiarato: Abbiamo voluto fortemente questo evento per presentare alle istituzioni ed alle imprese italiane il progetto Umbrella Group, che offre una risposta concreta alle esigenze di sicurezza delle aziende nazionali che operano in teatri complessi, con la credibilità della storia del nostro gruppo. Obiettivo del convegno era quella di rafforzare l’idea della necessità di fare Sistema Paese e di fare rete, su un tema fondamentale e strategico per lo sviluppo all’estero, obiettivo raggiunto come primo passo di un dibattito che ha coinvolto e appassionato i partecipanti giunti anche da molti Paesi esteri.

Video dell’evento

Intervista Andrea Fabbri, Consigliere Delegato Cittadini dell’Ordine Spa

Intervista Simonluca Cardinale, Director Umbrella Group

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

EnglishDeutschItaliano