CDO partecipa alla 37° General Assembly dell’International Security League

CDO ha partecipato alla 37° General Assembly dell’International Security League, che si è tenuta lo scorso ottobre in Portogallo.

Dal 7 al 9 ottobre scorsi si è tenuta nella prestigiosa cornice del Penha Longa Resort di Sintra (Portogallo) la 37° Assemblea dell’International Security League, organizzazione internazionale fondata nel 1933 che riunisce al suo interno le più prestigiose società di sicurezza a livello mondiale.

Scopo ultimo della Lega è promuovere il settore della sicurezza e i suoi professionisti, ponendo grande attenzione su elementi come l’etica e i diritti umani, la leale concorrenza, la responsabilità, la qualità e la professionalità dei servizi forniti.

Essere ammessi nell’International Security League è un privilegio che non tutte società di sicurezza possono vantare: solo la metà delle richieste vengono approvate dal Board of Directors. Prestigio, dimensioni, solidità finanziaria e rispetto dei principi cardine della Lega sono infatti i criteri fondamentali in base ai quali i nuovi membri vengono selezionati.

È per questo che Cittadini dell’Ordine è particolarmente fiera di poter dire che, dopo essere già stati a lungo parte della Lega (avendo avuto l’onore di ospitare le Assemblee a Torino nel 1955 e nel 1961, e a Roma nel 1992), nel 2018 la società è nuovamente entrata nella Lega, e durante quest’ultima Assemblea ha avuto l’occasione di ripresentarsi e di prendere attivamente parte alla vita di questa prestigiosa Associazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

EnglishDeutschItaliano