2

SICUREZZA AZIENDALE ED EMERGENZA COVID – CDO

Cittadini dell’Ordine è impegnata nel contenimento del Covid-19 attraverso la fornitura di diversi servizi e soluzioni di sicurezza indirizzati alle aziende, attività commerciali e pubbliche amministrazioni per uno svolgimento in totale controllo delle regolari attività lavorative.

Le soluzioni per la sicurezza aziendale e il contenimento dell’emergenza Covid-19 proposte da CDO:

Sistemi di riconoscimento facciale e misurazione della temperatura

Il sistema di AI Face Detection permette di catturare fino a 30 volti simultaneamente utilizzando un sensore da 4Mpx che consente una visione dell’area d’interesse con un eccellente livello di dettaglio.

Il sensore termico Body Temperature Compensation garantisce invece la misurazione della temperatura corporea nella minima differenza inferiore a 0,04°C.
L’abbinamento di questi due sistemi permette la discriminazione di sorgenti calde presenti su vaste aree di interesse.

SCOPRI DI PIU

Lettori di riconoscimento facciale, temperatura e green pass

I terminali di rilevazione temperatura e riconoscimento facciale CDO sono strumenti che offrono alte prestazioni ed affidabilità: veloci nel riconoscimento, precisi e rapidi nell’acquisizione delle informazioni, dopo aver rilevato la temperatura del corpo sono segnalati eventuali stati febbrili.

SCOPRI DI PIU

 

Immagine 2022-03-03 122713

 

Personale operativo

Il personale di guardia ordinariamente fornito da CDO può essere richiesto come supporto operativo per mansioni relative al rispetto delle norme per il contenimento dell’emergenza Covid19.

SCOPRI DI PIU

Vorresti ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi? Da oggi puoi prenotare in totale autonomia una consulenza informativa senza impegno con i nostri agenti commerciali!

 Seleziona la data e l’ora che preferisci, rispondi a un breve questionario per aiutarci a capire meglio le tue necessità e aspetta di essere ricontattata/o da un nostro consulente della tua zona nella data e nell’orario da te scelti.

Torna in alto