SLIDER HOME
SLIDER HOME
CDO - Divisione Green Energy

Impianti fotovoltaici per aziende

Dopo 150 anni di solido impegno del settore della sicurezza, Cittadini dell’Ordine apre le porte alla Divisione Green Energy. Questa nuova divisione operativa nasce dall’impegno dell’azienda nel voler fornire ai propri clienti una gamma di servizi sempre nuovi, al passo con le necessità del mercato e di alto contenuto tecnologico.

Con CDO – DIVISIONE GREEN ENERGY l’azienda si è posta l’obiettivo di unire la sua attenzione verso la sostenibilità ambientale e il risparmio energetico attraverso la progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici per l’efficientamento energetico delle aziende.

I vantaggi per le aziende

Le aziende possono sfruttare risorse attualmente inutilizzate come tetti, parcheggi o terreni dismessi per produrre energia rinnovabile e ottenere un risparmio economico immediato grazie all’installazione di impianti fotovoltaici.

I pannelli fotovoltaici sono una fonte di energia rinnovabile adatta per coprire i fabbisogni aziendali e allo stesso tempo abbattere fortemente i costi dei consumi. E’ infatti possibile riscontrare il risparmio economico portato dall’installazione di un impianto fotovoltaico già dopo il primo mese di utilizzo;  nell’arco di un anno, il risparmio energetico può arrivare in alcuni casi ad una copertura del 60% del fabbisogno totale.

TETTO FOTOVOLTAICO

Perchè affidarsi a CDO – Divisione Green Energy?

Come per tutti i servizi dell’azienda, anche CDO – DIVISIONE GREEN ENERGY mette al primo posto la cura e la soddisfazione dei suoi clienti.

Il nostro personale altamente formato segue infatti ogni progetto in tutte le sue fasi, comunicando con i clienti in totale trasparenza. I nostri punti di forza:

ANALISI DI FATTIBILITA’ tecnica ed economica

Dopo uno studio di consumi, fabbisogno ed esigenze energetiche dell’azienda, verifichiamo che ci siano le condizioni di installazioni adatte per soddisfare le richieste.

PROGETTAZIONE degli impianti

La fase di progettazione è completamente interna a CDO – DIVISIONE GREEN ENERGY e il vantaggio di questa scelta è una conoscenza estremamente approfondita di ogni singolo impianto ed esigenza aziendale personalizzata.

BUSINESS PLAN completo

Durante la fase di progettazione, viene sviluppato e consegnato ai clienti un Business Plan completo di verifica del risparmio energetico per guidare in modo chiaro alla comprensione del progetto.

PANNELLI al passo con le nuove tecnologie

I pannelli fotovoltaici utilizzati sono di ultima generazione, sono cioè ad alto rendimento ed efficienza e disperdono meno energia solare possibile. CDO – DIVISIONE GREEN ENERGY propone solo soluzioni di qualità e a riprova di questo, le nostre installazioni di fotovoltaico sono garantite per 30 anni.

OTTIMIZZATORI per un rendimento massimale dell’energia prodotta

Gli ottimizzatori di potenza per il fotovoltaico sono degli apparecchi tecnologici avanzati che permettono di monitorare in tempo reale la resa dei singoli pannelli, raccogliendo dati e permettendo l’individuazione tempestiva di anomalie per mantenere costante l’efficienza produttiva dell’impianto.

Quali aziende possono affidarsi a CDO – DIVISIONE GREEN ENERGY

Non ci sono settori esclusi dalla realizzazione degli impianti fotovoltaici di CDO – DIVISIONE GREEN ENERGY. I nostri consulenti valutano insieme alle aziende caso per caso se i fabbisogni, le condizioni e le spese da ammortizzare possano essere in linea con l’installazione di un impianto fotovoltaico.

Allo stesso modo, vengono valutate singolarmente le possibilità di partecipare ai bandi e fondi europei per possibilità di finanziamento.

I nostri punti di forza

Iscriviti alla newsletter

Vuoi rimanere aggiornato sugli aggiornamenti relativi ai prodotti o servizi CDO? Iscriviti alla nostra Newsletter!