CDO Torino

Un impegno per la vostra sicurezza

SLIDER HOME
SLIDER HOME

Cittadini dell’Ordine Spa

Uniamo tecnologie avanzate per la sicurezza privata ad una storica presenza sui territori che ci permette di individuare al meglio le esigenze dei clienti e proporre le soluzioni protettive più adatte prima che diventino necessità.

IMPIANTI DI ALLARME

 

I nostri consulenti progettano impianti di allarme su misura per ogni abitazione, valutando il tipo di protezione che preferite e le esigenze di ogni singolo caso.

Non esistono formule standard per la sicurezza.

Tutti i nostri impianti sono di ultima generazione, forniti di applicazione per cellulare per controllo da remoto e con possibilità di collegamento alle nostre Centrali Operative per avere la certezza di ricevere un controllo tempestivo nel momento del bisogno.

Costruiamo insieme la soluzione più adatta alle vostre esigenze, scegliendo tra prodotti e tecnologie per una protezione base e avanzata

centrale TO

CENTRALE ANTINTRUSIONE

La centrale antintrusione radio integra la trasmissione Wi-Fi e gprs e l’avanzata tecnologia Intruder Verification per la videoverifica degli allarmi.

 

sensore TO

SENSORE CON VIDEOVERIFICA a colori

Il sensore fornisce un breve videoclip registrato pre e post “evento” per una videoverifica in sub-stream direttamente dalla centrale, oppure in Cloud.

sirena TO

SIRENA DA ESTERNO senza fili

La sirena da esterno agisce in caso di furto generando un tono forte di 110 decibel per attirare l’attenzione dei vicini o dei passanti, grazie anche all’attivazione della sua luce. Se per qualsiasi motivo il segnale viene perso, l’anomalia viene segnalata immediatamente.

nebbiogeno

NEBBIOGENO

Il Sistema Nebbiogeno, genera un intervento immediato in caso di “evento” attraverso l’emissione di una densa nebbia (totalmente innocua) che in pochi secondi riempie l’ambiente, rendendo invisibile tutto ciò che contiene.

5

TELECAMERA DOME

Le telecamere “dome” permettono una variazione del posizionamento dell’obiettivo per una panoramica a 360°. Inoltre offrono la possibilità di effettuare zoom sugli eventi/zone di interesse.

IL PRIMO ISTITUTO DI VIGILANZA IN ITALIA

Dal 1870 proteggiamo aziende e privati cittadini attraverso servizi di sicurezza a 360°

CDO150_GOLD

Hai già un impianto? Collegalo alle nostre Centrali Operative

E’ possibile collegare i propri impianti (anche acquistati da parti terze) alle Centrali Operative CDO.

In Centrale Operativa i nostri operatori specializzati sono attivi 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

Nel momento in cui scatta un allarme gli operatori verificano immediatamente se si tratta di una situazione di pericolo o di un falso allarme.

In caso di situazioni pericolose, saranno gli operatori CDO ad allertare le autorità e le pattuglie CDO per un intervento combinato tempestivo.

_ANB6210

RICHIEDI UNA CONSULENZA DI SICUREZZA GRATUITA

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

Costruiamo soluzioni personalizzate per soddisfare richieste ed esigenze protettive di ogni cliente

security manager

SECURITY MANAGER CERTIFICATI

SICUREZZA SU MISURA

Consulenti e tecnici altamente qualificati disponibili per approfondire ogni esigenza e proporre soluzioni protettive su misura.

SFONDI CALL TO ACTION (3)

CENTRALI OPERATIVE ATTIVE H24

COLLEGAMENTO ALLA CENTRALE

Centrali Operative attive 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in costante contatto con il personale operativo e pronte a contattare le autorità se necessario.

auto CDO

PRESENZA SUI TERRITORI

PRONTO INTERVENTO

Pattuglie e personale operativo presente in modo capillare sui nostri territori di competenza, per una protezione a 360°.

Sede di Torino

Via Ippolito Nievo 25 10153 Torino (TO)

Tel: 011 9063221