CDO – Cittadini dell’Ordine è membro TAPA EMEA

Cittadini dell’Ordine, insieme alla sua Divisione Satellitare (ex ServIm), è fiera di annunciare che da novembre 2019 è ufficialmente un MEMBRO TAPA Emea (Transported Asset Protection Association) nella categoria Security Service Provider.

CDO partecipa alla 37° General Assembly dell’International Security Ligue

CDO ha partecipato alla 37° General Assembly dell’International Security Ligue, che si è tenuta lo scorso ottobre in Portogallo.

Online il nuovo sito di CDO – Cittadini dell’Ordine

Da oggi è online il nuovo sito Cittadini dell’Ordine, più completo e interattivo: un nuovo layout, fresco e moderno, sviluppato per noi dall’agenzia InTesta del gruppo Armando Testa.

CDO – Südtiroler Ronda a fianco del Comune di Trento nel progetto “Custodi di quartiere”

CDO – Südtiroler Ronda si è aggiudicata il bando promosso dal Comune di Trento per combattere il degrado del centro storico.

La tecnologia GPS al servizio della sicurezza – Intervista a Gianfranco Iovino, Responsabile Divisione ServIm

Un’interessante intervista sulla rivista Essecome, che spiega la storia e il funzionamento della tecnologia GPS, nonché le sue svariate applicazioni nel campo della sicurezza.

CDO al Security For Retail Forum 2019.

CDO partecipa all’edizione 2019 intitolata Beyond security, oltre la sicurezza del Security For Retail Forum, evento organizzato da Essecome in collaborazione con Laboratorio per la Sicurezza.

Guardia Giurata CDO salva donna che tenta il suicidio.

Presso il Centro Commerciale Le Gru di Grugliasco (Torino), una Guardia Giurata CDO in servizio, allertata dalla sala di controllo del centro commerciale, è riuscita a salvare una donna, evitando che questa si gettasse dal quarto piano del parcheggio coperto.

CDO sventa un furto nel Riminese

Una pattuglia CDO ha sventato un furto presso una boutique di Riccione (Rimini), intervenendo tempestivamente sul posto a seguito di una segnalazione di allarme e avvertendo prontamente le FF.OO.

Security Worldwide – Una sfida globale con l’Italia protagonista – Un evento CDO.

Nella splendida cornice della Città del Vaticano, si è tenuto il 22 marzo l’evento Security Worldwide – Una sfida globale con l’Italia protagonista, organizzato da CDO con la società partecipata Umbrella Group, sulla sicurezza delle imprese italiane che operano in aree complesse.

Affidati a CDO – Südtiroler Ronda il controllo e la sorveglianza di treni e stazioni nell’Alto Adige

Secondo il nuovo Piano Provinciale per la Sicurezza del Trasporto Pubblico, è stato istituito il pool per la sicurezza, composto da Guardie Giurate CDO – Südtiroler Ronda, a cui è stato affidato il servizio di sicurezza di quaranta corse giornaliere della Valsugana e della Trento – Mezzana (Trento).