fbpx

Eletto il nuovo Presidente di CDO

Il Consiglio di Amministrazione dei Cittadini dell’Ordine comunica che in data 8 luglio 2020 è stato eletto Presidente della società l’Ing. Fabrizio Favole, già Consigliere della stessa dal 2010 ed Amministratore Delegato dal 2016. Gli azionisti e i consiglieri di amministrazione ringraziano il Dott. Andrea Menegazzi, Presidente uscente, per l’impegno […]

I primi 150 anni dei Cittadini dell’Ordine – Verso il futuro

Oggi, 30 aprile 2020, ricorre il 150° anniversario della fondazione dei Cittadini dell’Ordine, avvenuta a Padova nel 1870 ad opera dell’ufficiale garibaldino Giuseppe Lombardi. Un traguardo senza dubbio significativo, di cui andiamo molto fieri, che purtroppo cade in uno dei momenti più difficili della recente storia mondiale. Un periodo che […]

Emergenza COVID-19 – CDO a supporto del personale e delle strutture sanitarie

  Grazie alla professionalità dei nostri uomini e donne, CDO è chiamata in prima linea nella gestione di questa difficile emergenza sanitaria. Garantiamo servizi di sicurezza e corretta fruibilità delle strutture, oltre che di gestione dell’afflusso, in tanti presidi del Nord Italia.

Emergenza Covid-19 – Operativitá CDO

  In questo periodo di emergenza nazionale, CDO conferma il regolare svolgimento di tutti i suoi servizi di vigilanza e sicurezza, nel rispetto del “Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro” del 14 marzo 2020.

Guardia CDO – Südtiroler Ronda ferma ladro a Trento

Il 26 dicembre 2019 una Guardia CDO – Südtiroler Ronda in servizio presso l’Eurospar di Trento, ha bloccato il tentativo di fuga di un rapinatore, disarmandolo e consegnandolo poi alla Volante intervenuta sul posto.

CDO – Cittadini dell’Ordine è membro TAPA EMEA

Cittadini dell’Ordine, insieme alla sua Divisione Satellitare (ex ServIm), è fiera di annunciare che da novembre 2019 è ufficialmente un MEMBRO TAPA Emea (Transported Asset Protection Association) nella categoria Security Service Provider.

CDO partecipa alla 37° General Assembly dell’International Security Ligue

CDO ha partecipato alla 37° General Assembly dell’International Security Ligue, che si è tenuta lo scorso ottobre in Portogallo.

Online il nuovo sito di CDO – Cittadini dell’Ordine

Da oggi è online il nuovo sito Cittadini dell’Ordine, più completo e interattivo: un nuovo layout, fresco e moderno, sviluppato per noi dall’agenzia InTesta del gruppo Armando Testa.

CDO – Südtiroler Ronda a fianco del Comune di Trento nel progetto “Custodi di quartiere”

CDO – Südtiroler Ronda si è aggiudicata il bando promosso dal Comune di Trento per combattere il degrado del centro storico.

La tecnologia GPS al servizio della sicurezza – Intervista a Gianfranco Iovino, Responsabile Divisione ServIm

Un’interessante intervista sulla rivista Essecome, che spiega la storia e il funzionamento della tecnologia GPS, nonché le sue svariate applicazioni nel campo della sicurezza.